Rimborso per acquisti. 

Se ritieni che il prodotto ricevuto non sia uguale a quello ordinato segui questi passaggi:

                1. Contattaci tramite mail per spiegarci in cosa il prodotto non è conforme. Ti diremo in che modo potremo rimborsarti
                2. Ti chiedermo di rispedire il pacco, a tue spese, per poter ricevere un rimborso.

Dopo aver ricevuto e verificato il tuo reso, effettueremo il rimborso. Il processo può durare fino a 10 giorni lavorativi dal momento in cui invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso. Puoi scegliere tra le seguenti modalità di rimborso.

  • Bonifico bancario– dati necessari
    1. Nome e Cognome del titolare del conto: può essere intestato a te personalmente oppure ad un’altra persona di fiducia. Affinché la transazione vada a buon fine, è molto importante specificare il nome dell’intestatario del conto di riferimento.
    2. IBAN: codice di 27 caratteri. Un IBAN italiano inizia sempre con le lettere IT, seguono poi sempre due numeri di controllo, e poi nuovamente una lettera (codice CIN).
    3. BIC/SWIFT: codice di identificazione bancaria di 8 caratteri, a cui possono seguire altri tre caratteri che identificano nello specifico la filiale della banca di riferimento. Con questi tre dati abbiamo tutte le informazioni necessarie per completare la transazione . Se i dati non sono corretti, il rimborso potrebbe ritardare a causa di controlli ulteriori da effettuare.
    4. Come trovo IBAN e BIC?
      - nella tua pagina personale online della tua banca
      - sui documenti che la banca ti ha rilasciato
      - rivolgendoti direttamente alla tua filiale.

  • Rimborso Paypal- dati necessari
    1. Indirizzo mail a cui è associato il tuo account paypal e al quale invieremo il rimborso.

Per qualsiasi domanda relativa alle restituzioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti scrivendo a info@gicmoda.it


Notizie dal nostro Blog