Condizioni di vendita

OGGETTO

I beni/servizi oggetto del presente contratto sono prestati da GIC MODA WEB S.R.L. con sede in via Lodi 21 27040 PORTALBERA PV p.iva e c.f. 02610050185 per qualsiasi informazione potete scrivere all’indirizzo sopra indicato o ai contatti presenti nella sezione CONTATTI del sito

Gli utenti che voglio acquistare i beni proposti dal sito devono registrarsi su www.ricamoanchio.eu dichiarano di essere maggiorenni e di accettare le condizioni generali previste nel presente documento, GIC MODA WEB S.R.L. non si ritiene responsabile del cattivo uso che possa essere effettuato con i contenuti delle sue pagine web, essendo esclusiva responsabilità di chi vi accede e li utilizza. Il cliente, iscrivendosi al sito www.ricamoanchio.eu accetta di ricevere comunicazioni istituzionali e promozionali da parte di GIC MODA WEB S.R.L.

ORDINI

Il CLIENTE che intenda procedere all’acquisto dei PRODOTTI deve manifestare tale volontà attraverso una richiesta effettuata direttamente sul SITO ove, seguendo le procedure ivi indicate, effettuerà l’inoltro del proprio ordine d’acquisto e il relativo pagamento, che deve essere effettuato entro 24 ore dall’ordine. Il CLIENTE, a seguito dell’invio dell’ordine d’acquisto dichiara di essere una persona maggiorenne, in possesso della capacità giuridica di agire, e di aver letto, compreso e accettato le Condizioni Generali di Vendita.

Una volta ricevuto l’ordine d’acquisto emesso dal CLIENTE, GIC MODA WEB S.R.L. trasmetterà a quest’ultimo la ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente un riepilogo del contenuto delle informazioni relative alla vendita, e procederà all’evasione dell’ordine d’acquisto.

CONSEGNA PREZZI E PAGAMENTI

Consegna dei PRODOTTI: GIC MODA WEB S.R.L., si impegna a consegnare i PRODOTTI presso la propria sede al vettore incaricato del loro trasporto all’indirizzo indicato dal CLIENTE nell’ordine d’acquisto. GIC MODA WEB S.R.L. non sarà responsabile per errori di consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del CLIENTE, così come dei danni subiti dai PRODOTTI successivamente alla consegna al vettore incaricato del trasporto degli stessi e dei ritardi nella consegna a quest’ultimo riconducibili.

I prezzi dei PRODOTTI sono quelli effettivamente visualizzati sul SITO al momento dell’emissione dell’ordine da parte del CLIENTE. E si intendono comprensivi di IVA. Ai prezzi che figurano sul SITO per ognuno dei PRODOTTI dovranno essere aggiunte le spese di trasporto degli stessi che saranno debitamente evidenziate prima dell’emissione dell’ordine d’acquisto da parte del CLIENTE e nella ricevuta di conferma dello stesso.

Fino a pagamento accreditato nessun pacco verrà spedito

Pagamenti: il CLIENTE si impegna a effettuare il pagamento dell’importo dovuto entro 24 ore ricevimento del riepilogo ordine utilizzando i sistemi di pagamento indicato sul SITO al momento dell’invio dell’ordine d’acquisto. Nel caso di pagamento mediante carta di credito, a ricevuta d’acquisto corrispondente all’ordine sarà visualizzata sul SITO e potrà essere stampata utilizzando l’apposito link.

RICEVIMENTO

Ricevimento dei PRODOTTI: Al momento della consegna dei PRODOTTI al CLIENTE da parte del vettore il CLIENTE dovrà controllare, alla presenza del vettore che l’imballaggio utilizzato per il trasporto risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche solo nei materiali di chiusura; eventuali anomalie devono essere contestate immediatamente al vettore , mediante loro indicazione nella ricevuta di consegna. GIC MODA WEB S.R.L. non risponde per l'orario di consegna della spedizione da parte del corriere.

Garanzia: GIC MODA WEB S.R.L. presterà, in relazione ai PRODOTTI acquistati dal CLIENTE, la garanzia legale di conformità alle condizioni e nei termini di cui agli artt. 128 e ss. del CODICE. In particolare, i diritti nascenti da tale garanzia potranno essere esercitati a condizione che i PRODOTTI siano stati utilizzati correttamente, con la dovuta diligenza e nel rispetto della destinazione d’uso e di quanto previsto nelle indicazioni accluse, nonché previa esibizione da parte del CLIENTE della bolla di consegna ricevuta con gli stessi e indicazione del numero d’ordine. Le spese relative alla restituzione di PRODOTTI per effetto dell’esercizio della garanzia saranno a carico di GIC MODA WEB S.R.L.

DIRITTO DI RECESSO

Il CLIENTE, una volta effettuato l’acquisto dei PRODOTTI, ha diritto alla sostituzione dei prodotti a condizione che i PRODOTTI da restituire siano integri, completi della confezione e di tutte le etichette originali e attaccate al capo, nonché dell’imballo utilizzato da GIC MODA WEB S.R.L. per la spedizione, per effettuare il reso vedasi la pagina CONSEGNA E RESTITUZIONI
Ricordiamo che nel periodo dei saldi non è possibile effettuare resi


Notizie dal nostro Blog