Strofinacci di Natale: 20% di SCONTO!

Scritto da: Silvia Bonacina In: Ricamo Su: mercoledì, settembre 6, 2017 Commento: 0 Colpire: 150
Una linea di strofinacci natalizia che combina la qualità del Made in Italy con le fantasie e le stampe DMC e Chiarese! Approfitta del 20% di...

A malincuore dobbiamo lasciarci il mese di Agosto alle spalle e fare i conti con tutti i buoni propositi che ci eravamo fatte in vista di Settembre e della ripresa della nostra “ordinaria follia” … Frasi come “Appena rientro dalle ferie mi metto a dieta” oppure “Da Settembre si ricomincia ad andare in palestra e mangiare sano” e tante altre ancora ci hanno fatto sentire meglio, almeno con la nostra coscienza!

Adesso però siamo alla resa dei conti … Ovviamente non tutte abbiamo gli stessi obiettivi ma forse la maggior parte di noi ha pensato almeno per un secondo a cosa ricamare appena rientrare dalle vacanze. Ma soprattutto … una domanda che inizia già ad insinuarsi nella nostra mente da crocettine è “Cosa posso ricamare per i regali di Natale?”.

Probabilmente se lo chiediamo a chiunque non condivida la nostra passione ci risponderà che siamo matte a pensare già al Natale con 35° che ci fanno ancora sudare. Noi però sappiamo che è meglio giocare d’anticipo e quindi non ci facciamo caso e iniziamo a progettare schemi e pensare ai supporti ricamabili.

A tal proposito dobbiamo assolutamente tenere conto di una PROMOZIONE sugli STROFINACCI DI NATALE DMC & CHIARESE SCONTATI AL 20%!

Gli asciuga piatti sono perfetti come supporto perché sono accessori che ogni donna utilizza quotidianamente in cucina e che può esporre con orgoglio se ricamati da un’amica. Solitamente la striscia in aida 55 o 44 fori ha un’altezza di 10cm e quindi ci permette di scegliere schemi medio-grandi realizzando composizioni originali e d’impatto.

La qualità della tela aida è molto importante ed è sempre meglio preferire prodotti Made in Italy in modo da non ritrovarci a fare i conti con una trama irregolare e impazzire ad ogni crocetta: in questo senso sia DMC che Tessitura artistica chierese offrono un’ampia scelta di stampe e fantasie natalizie associate ad una qualità di tela aida insuperabile.

Pupazzi di neve, abeti addobbati, Babbo Natale con il suo sacco di doni, renne e tanto altro…

L’importante è stupire e rimanere in perfetto spirito delle Feste. Se però siamo ancora in alto mare a livello di schemi e di idee allora le riviste DMC sapranno aiutarci nella scelta del soggetto offrendoci anche piccoli spunti per un’ambientazione e un abbinamento di altri accessori da cucina come presine, guanti forno e runner.

Se volessimo rendere il nostro ricamo ancora più prezioso ed elegante potremo utilizzare le matassine light effect della DMC che aggiungono un tocco luminoso e metallizzato perfettamente in linea con la brillantezza e la magia che scaturiscono dalle luminarie in città e sulle case.

Di solito a Natale bisogna essere più buoni e generosi con il prossimo e soprattutto ai bambini si dice di fare i bravi altrimenti Babbo Natale non gli porterà i regali … Ci siamo passate tutte: la minaccia del carbone alla Befana era un classico, ma di solito funzionava solo i primi anni. Poi capivamo che i regali arrivavano direttamente da mamma e papà e da lì partivano i ricatti…. Sempre in perfetto spirito natalizio. Quello che è certo è che non bisognerebbe essere più generosi e buoni solo a Natale ma sforzarci di mantenere uno spirito caritatevole e gentile tutto l’anno nel quotidiano e nelle piccole scelte di tutti i giorni.

Detto questo, lasciamoci ispirare dalla magia del Natale e confezioniamo con tutto il nostro amore ricami e accessori per le nostre amiche ricamine e non solo!

Commenti

Lascia il tuo commento

Notizie dal nostro Blog