Rivista Ricamoanchio N.6: Dolcezze!

Scritto da: Silvia Bonacina In: Ricamo Su: giovedì, dicembre 5, 2019 Commento: 0 Colpire: 970
Zucchero e coccole saranno i protagonisti del nostro Natale!

Sentite nell’aria un profumo familiare dalle note delicate? Qualche idea?

Beh … potrebbe essere l’arancia candita che decora le casette in marzapane oppure l’aroma di cioccolato tipico di una cioccolata calda … Ma quello che forse associamo di più al Natale e alle feste è sicuramente lo zucchero a velo dell’intramontabile Pandoro!

Soffice e dolce come l’abbraccio di mamma e papà la mattina di Natale e l’unico che sa farci dimenticare la dieta anche solo per un giorno.

Si perché di solito siamo in lotta continua con il nostro peso e cerchiamo in tutti i modi di essere in forma e toniche, affrontando diete ferree e allenamenti intensi. Per fortuna le Feste ci permettono di rallentare e concederci qualche sgarro!

Oggi, quindi, parleremo di dolcezza e prelibatezze zuccherine ma sempre rimanendo in tema ricamo: ecco per noi la RIVISTA N.6 RICAMOANCHIO a tema dolci!

16 pagine interamente dedicate a schemi punti croce a tema dolci: muffin, torte, dolcetti, biscotti e tanto altro ancora. Ogni schema ha la sua legenda colori di riferimento per agevolarci gli abbinamenti cromatici ed esaltare così ogni soggetto con la giusta luce.

Ovviamente tutti i supporti ricamabili presenti nella rivista (grembiuli, strofinacci, tovaglie, ecc) sono disponibili sul sito, trasformandosi in un’idea regalo davvero unica e personalizzabile al 100%.

Inoltre, se ci fossimo perse per strada gli altri numeri della rivista, è possibile richiedere un ABBONAMENTO rimanendo costantemente aggiornate sulla sua pubblicazione.

Quindi mettiamo da parte il personal trainer e la dieta per dedicarci alle Feste e alla leggerezza che ne deriva: stare in famiglia è la cosa più importante senza troppe rinunce o restrizioni in cucina. Godiamoci ogni istante in allegria e spensieratezza prima di riprendere la frenesia del lavoro e di scontrarci con l’ansia di concludere un altro anno!

Dolcissime Feste a tutte!

Commenti

Lascia il tuo commento

Notizie dal nostro Blog