Pochette ricamabili!

Scritto da: Silvia Bonacina In: Ricamo Su: giovedì, ottobre 3, 2019 Commento: 0 Colpire: 219
Un accessorio indispensabile per fare ordine nella nostra borsetta e non solo!

Teoricamente questo dovrebbe essere il momento del cambio di stagione e quindi di un periodo di perenne caos all’interno del nostro armadio e nello spazio vistale circostante. Tutti i vestiti leggeri e svolazzanti dovranno tornare su su in alto nei ripiani del nostro armadio per fare spazio a maxi cardigan e maglioncini un po’ più caldi e confortevoli. Ma non solo: è tempo anche di fare una selezione tra gli accessori che potrebbero tornarci utili anche in inverno, nonostante il loro stile sia colorato e allegro.

Tenendo conto che noi donne abbiamo sempre bisogno di spazio e di scompartimenti in borsetta per radunare i nostri accessori (ossia tutta l’occorrente per un eventuale terza guerra mondiale), ecco che non potremo assolutamente mettere via le nostre POCHETTE! Semplici, pratiche e super colorate sapranno sempre aiutarci nei momenti di caos mentale.

Ecco un esempio perfetto! La nuova COLLEZIONE firmata Gic Moda composta da cestini, pochette e beauty tutti realizzati in tessuto di cotone con stampa a righe, tipicamente estiva. Ogni accessorio prevede una cura per i dettagli assoluta che si può notare dalle rifiniture con passamaneria in pizzo color avorio che rendono l’insieme più femminile e delicato … ma non solo: l’aggiunta di un piccolo bottone decorativo in leggero contrasto cromatico con lo sfondo dona un effetto tridimensionale e l’inserto di tela aida 55 fori pronto da ricamare rende il tutto personalizzabile al 100%.

Alcuni modelli, come le pochette, hanno anche l’aggiunta di una lampo in modo da poter riporre tutti i nostri accessori al loro interno senza paura di perderli in giro per la valigia o peggio ancora in albergo.

Per le più nostalgiche ecco la versione in plastica trasparente con astuccio in tela aida 55 fori completamente personalizzabile e pronto da ricamare.  Quindi facciamo ordine nella nostra borsa e nel nostro armadio e dedichiamoci al ricamo.

Commenti

Lascia il tuo commento

Notizie dal nostro Blog