Vacanze finite … abbronzatura che inizia a sbiadire e rientro in ufficio decisamente traumatico: se ci ritroviamo in questa situazione niente panico! Semplicemente l’estate sta finendo e noi ci dobbiamo rassegnare all’idea di ritornare alla routine del lavoro e dei mille impegni.
Ma soprattutto … non avvertiamo ancora quella strana sensazione di fiato sul collo? Un po’ freddino per dirla tutta e accompagnata da un rumore di campanelle e un oh oh oh di sottofondo molto allegro e corposo?
Chi di noi la conosce bene avrà già capito e per tutte le altre, beh … possiamo dirvi che mancano esattamente 111 giorni al suo arrivo!
Ebbene sì: il count down inizia subito dopo Ferragosto e l’ansia di azzeccare i regali giusti e di rendere la casa a prova di Babbo Natale non passa mai!
Il periodo delle Feste non passa mai di moda e con lui anche la voglia di stare in famiglia e condividere tutte le gioie possibili che ci accompagneranno per tutto l’anno.
Ovviamente, essendo noi delle inguaribili romantiche e crocettine provette, ci stiamo già scervellando per scovare un’idea originale e mai proposta per confezionare ricami ad hoc e rendere così casa nostra una vera e propria casetta di marzapane.
La buona notizia è che finalmente è disponibile la RIVISTA N 5 RICAMOANCHIO interamente dedicata al Natale!
Tantissimi schemi punto croce muniti di legenda colori e spiegazioni dettagliate per renderci la vita super facile: pupazzi di neve, calze, alberi di Natale e tanti altri soggetti pensati per dare quel tocco di magia in più ad ogni nostra creazione.
Un fiocco di neve alla volta compone una rivista sempre attuale e dotata di ABBONAMENTO annuale che ci permette di seguire passo dopo passo le stagioni e l’evoluzione dei ricami Gic Moda originali al 100%!
Quindi riprendiamo in mano ago e filo e, senza farci prendere dall’ansia, iniziamo a confezionare i primi cadeaux o biglietti di auguri per arrivare a goderci appieno la magia delle Feste senza dover correre disperate alla ricerca dei regali dell’ultimo minuto.
Commenti
Lascia il tuo commento