Porta occhiali ricamabili!

Scritto da: Silvia Bonacina In: Ricamo Su: mercoledì, luglio 17, 2019 Commento: 0 Colpire: 338
Scegli un accessorio completamente personalizzabile e ricamabile.

Dove ho messo gli occhiali? Probabilmente ripeteremo questa domanda un migliaio di volte a l giorno e quasi sempre li abbiamo in testa o in mano …

Al di là della sbadataggine che ci contraddistingue, per noi donne gli occhiali si possono trasformare in un vero e proprio accessorio moda che completa l’outfit rendendolo più particolare.

Al di là del marchio o della forma, per chi è costretta a portarli causa poche diottrie l’unico aspetto che conta è la praticità dovendoli indossare praticamente tutto il giorno; mentre per chi si diletta ad utilizzarli come accessorio extra, allora il divertimento nello scegliere il colore, la forma e i dettagli è assicurato.

Ma veniamo ad un elemento che accomuna entrambi: una CUSTODIA che sia esteticamente carina e che al contempo eviti che il contenuto si disintegri al primo urto.

Sicuramente per noi crocettine non c’è nulla di più stimolante di un portaocchiali con inserto in tela aida 55 fori pronto da ricamare!

Anche in questo caso il divertimento nello scegliere la consistenza dei tessuti, le fantasie stampate e soprattutto lo schema da realizzare è assicurato. Un altro vantaggio di poter confezionare da zero un accessorio ricamabile è che se ne possono realizzare tantissimi, uno per ogni occasione!

Gic Moda propone due alternative: il classico astuccio allungato con rifiniture in sbieco di cotone e chiusura in velcro e la stessa struttura riproposta in orizzontale per chi di noi preferisce cambiare prospettiva!

Quindi in vacanza andiamo a ripescare qualche scampolo di tessuto e confezioniamo il nostro astuccio porta occhiali personalizzato pronto all’uso!

Commenti

Lascia il tuo commento

Notizie dal nostro Blog