Linea Gigli: un'idea in più in cucina!

Scritto da: Silvia Bonacina In: Ricamo Su: mercoledì, luglio 3, 2019 Commento: 0 Colpire: 337
Una collezione allegra ed elegante che renderà la tua cucina ancora più frizzante!

Spesso noi donne veniamo sottovalutate o meglio minimizzate perché si pensa che il nostro obiettivo sia soltanto pulire casa per renderla perfetta e farla trovare in ordine e pulita per amici e parenti. Nulla togliere alle casalinghe perché le loro giornate sono davvero frenetiche e piene di piccole sfide quotidiane che per la maggior parte di noi risulterebbero troppo stressanti e ingestibili: decidere di essere mamma è una missione vera e propria e farlo con il cuore è una gioia indescrivibile! Quello che molte di noi non sopportano è essere svilite da frasi del tipo “tanto sei a casa, non hai nulla da fare” oppure “cosa ci vuole a fare un po’ d’ordine?” … Non è così!!

Quindi chiariamo le cose: essere fiere della nostra casa e di come riusciamo a renderla unica con il nostro tocco femminile è una cosa, sentirci mortificate perché lo facciamo è un’altra!

Quindi … alla faccia di chi ci vuole massaie oggi scopriremo una linea di supporti da ricamo pronti per essere personalizzati con ago e filo.

Il filo conduttore sono i GIGLI: meravigliosi fiori dalle sfumature delicate e armoniche che donano subito allegria e creano un contrasto cromatico d’impatto su fondo bianco.

Nel dettaglio la collezione conta un copriforno, una coppia di presine e un asciughino. Ogni supporto è disponibile in due versioni: la prima presenta delle rifiniture che richiamano il colore dei petali e quindi sui toni dell’arancio, mentre la seconda si focalizza su un verde molto delicato che ovviamente si rifà alle foglie e allo stelo dei gigli.

In questo modo otterremo un effetto armonico e davvero delicato che ci permetterà di confezionare un ricamo a tema o magari un’immagine ironica legata a noi chef provette.

Ovviamente potremmo sfruttare le immancabili matassine DMC che ci offrono tantissime varianti di colore e di combinazioni cromatiche.

Scopri una collezione confezionata a mano da Gic Moda e rendi la tua casa ancora più elegante e raffinata, grazie al tuo talento e alla tua creatività!

Commenti

Lascia il tuo commento

Notizie dal nostro Blog