Bavaglini stile "Mirta"

Scritto da: Silvia Bonacina In: Ricamo Su: mercoledì, giugno 5, 2019 Commento: 0 Colpire: 324
Uno stile divertente e unico unito alla qualità del Made in Italy: scopri la collezione bavaglini neonato!

Con l’arrivo di un bebé la vita di coppia si stravolge, così come quella dei singoli componenti. Il tempo che riusciamo a dedicare a noi stesse diminuisce esponenzialmente e ci si ritrova incastrate in un turbine di emozioni e difficoltà che in certi casi possono incidere sulle nostre emozioni e dinamiche personali.

Per fortuna, però, oltre a questi “problemi” ci sono anche tantissime nuove emozioni e piccoli momenti che meritano di essere ricordati con foto e video! Un neonato ha bisogno di tantissime attenzioni e davvero tantissimi accessori e corredini: un esempio?

Set di lenzuolini e copertine per ogni stagione da culla e da lettino oppure pannolini come se piovesse e un numero davvero inimmaginabile di BAVAGLINI e tutine. Questi sono soltanto alcuni elementi di una lista pressoché infinita, ma oggi ci concentreremo su un supporto ricamabile indispensabile per ogni mamma che ci aiuterà a salvare almeno in parte tutine e magliettine da macchie e residui di latte.

Stiamo parlando delle BAVAGLIE DA NEONATO con inserti in tela aida 55 fori pronti da ricamare e personalizzare con punto croce o ricamo libero!

Sul mercato ne esistono veramente di tutte le tipologie, con stampe e fantasie dalle più classiche alle più disparate… ma nonostante tutto non ci sentiamo mai pienamente soddisfatte della nostra scelta.

Ecco quindi che Gic Moda propone una linea basic che combina colori e combinazioni cromatiche classiche con i favolosi NASTRI DI MIRTA come rifniture!

100% cotone che non irrita la pelle del tuo bimbo e che si dimostra resistente ai lavaggi frequenti con l’aggiunta di uno stile divertente e assolutamente unico che offre tantissimi spunti creativi per noi mamme ricamine.

Ogni bavaglino ha la chiusura con pratici laccetti regolabili e la qulità è 100% Made in Italy!

Ma non solo! Se volessimo fare un regalo ad un'amica che diventa mamma pensiamo anche all'abbinata lenzuolo e bavaglino.

Quindi diamoci da fare in queste giornate afose e iniziamo a curiosare per trovare lo schema perfetto per impreziosire ogni bavaglino!

Commenti

Lascia il tuo commento

Notizie dal nostro Blog