Rivista Ricamoanchio n. 4: Animali!

Scritto da: Silvia Bonacina In: Ricamo Su: mercoledì, maggio 8, 2019 Commento: 0 Colpire: 150
Una rivista interamente dedicata alla realizzazione di schemi punto croce a tema animali!

Anche se come al solito il meteo si rivela imprevedibile, da calendario la Primavera è arrivata già da un po’ e con lei le giornate si sono allungate e il profumo dell’estate fa capolino tra le fioriture e il risveglio della Natura.

Sciruamente ci sono più occasioni per muoversi e organizzare gite fuori porta in compagnia di amici e parenti: pic-nic, tour in città artistiche, trekking in parchi naturali e … perché no?! Magari anche giardini zoologici dove poter ammirare la maestosità animale in tutta la sua varietà e magnificenza!

Se ci pensiamo un attimo, soprattutto se siamo mamme di bimbi in tenera età, sarebbe corretto dare loro la possibilità di entrare a contatto sin da subito con gli animali per insegnare loro che meritano rispetto e protezione. In questi anni temi come il riscaldamento globale e la possibile estinzione di specie animali ci fanno riflettere … magari a molte di noi frulla in testa una domanda: “che cosa lascerò ai miei figli o ai loro figli se non proteggo adesso quello che la Natura e il mondo ci stanno donando?”.

Beh… nel nostro piccolo possiamo sicuramente fare donazioni ad associazioni ambientaliste o quanto meno rispettare quello che ci circonda. Ma non solo!

Potremo esprimere il nostro amore per gli animali scegliendo degli schemi punto croce a tema: orsetti, leoncini, cagnolini e tanti altri potranno impreziosire il corredo del nostro cucciolo dandogli così l’occasione di conoscere sin da piccolo tantissimi animali e il loro modo di vivere.

Se, però, ci frena la miriade di alternative che internet può offrire (la maggior parte delle quali non utilizzabili per la pessima grafica) niente paura: è uscita la RIVISTA N. 4 RICAMOANCHIO interamente dedicata agli animali!

Sedici pagine in cui si susseguono schemi con legenda colori e breve descrizione ed esempi di ricami già confezionati che si serviranno da spunto per poter personalizzare set asilo, bavaglini e asciugamani.

Un altro vantaggio è che i supporti da ricamo presenti nella rivista si trovano sul sito www.ricamoanchio.eu pronti per essere consegnati in tempi rapidissimi!

Quindi cosa stiamo aspettando?!

Aiutiamo il Pianeta con un comportamento più responsabile che sia da esempio per i più piccoli e facciamoli divertire confezionando per loro tanti ricami a tema animale!

Rooooooooar!

Commenti

Lascia il tuo commento

Notizie dal nostro Blog