2019 ricco di novità!

Scritto da: Silvia Bonacina In: Ricamo Su: mercoledì, dicembre 26, 2018 Commento: 0 Colpire: 2198
Quest'anno osa e risplendi a capodanno!

Il Natale è appena trascorso all’insegna del buon cibo e del calore della famiglia, ma non manca molto all’arrivo di un nuovo anno pieno di sogni e progetti! Di solito prima di festeggiare ci capita di fare un piccolo riassunto dell’anno appena trascorso con un bilancio tra gli eventi positivi e quelli un po’ meno incoraggianti, sperando di non ripetere gli stessi errori o ricadere nelle stesse situazioni. In realtà, risulta sempre facile piangere sul latte versato e iniziare una frase con “se” oppure “ma” rifacendosi a qualcosa che è già accaduto: quante di noi vorrebbero avere una seconda occasione per cambiare ciò che è stato fatto? E quante invece pensano che gli errori facciano parte del processo di crescita personale?

Sono entrambi punti di vista davvero interessanti, ma forse troppo profonde e personali per trovare una risposta qui in poche righe. Ecco perché oggi ci concentreremo sul lato pro-positivo legato all’inizio di un nuovo anno! Il modo migliore per farlo è quello di uscire dalla nostra zona di comfort e sperimentare nuove tecniche e nuovi materiali per confezionare tanti accessori o ricami.

Qualche idea???!!!

Beh primo tra tutti c’è sicuramente il moosgummi o gomma eva che con la sua versatilità ci permette di creare piccole opere d’arte 3D solo con l’aiuto di qualche goccia di colla caldo: fuori porta, astucci porta penne o trucchi, elementi d’arredo o semplicemente accessori leggeri da indossare come spille, collane e orecchini. Un tocco in più che renderà il nostro outfit ancora più allegro e colorato!

Per le amanti del taglia e cuci, invece, un tessuto super caldo e decisamente glamour saprà conquistarci: il minky wave versione pois argentati sarà perfetto per confezionare bellissimi scialle e poncho da sfoggiare a capodanno e sentirci super luminose nella notte più scintillante dell’anno.

Per aiutarci ad iniziare l’anno con la marcia giusta troveremo sul sito www.ricamoanchio.eu uno SCONTO DEL 10% su tutto il catalogo online: questo significa che dalle matassine DMC alle macchine da ricamo potremo scegliere tra migliaia di prodotti per rimpolpare le nostre scorte o per iniziare ad utilizzare nuovi alleati.

Commenti

Lascia il tuo commento

Notizie dal nostro Blog