Rivista RIcamoanchio N 2: Natale!

Scritto da: Silvia Bonacina In: Ricamo Su: martedì, ottobre 2, 2018 Commento: 0 Colpire: 265
Quest'anno a Natale regala un ricamo fatto con il cuore!

Eccoci pronte per affrontare le nostre ansie più grandi che aspettano di uscire dal 31 Dicembre dell’anno scorso: forse non tutte lo sanno ma … MANCANO SOLO 84 GIORNI A NATALE!

Rendiamoci conto che mancano poco più di tre mesi al 25 Dicembre e questo significa che siamo matematicamente in ritardo per cercare regali davvero azzeccati per amici e parenti. Per alcune di noi sembra puro terrorismo psicologico gratuito ma per noi ricamine, che siamo abituate a confezionare con le nostre manine ogni accessorio, il tempo non è mai abbastanza.

Tra l’altro se non bastasse il count-down virtuale, anche il meteo ci ricorda che ci stiamo avvicinando all’inverno dandoci il buongiorno con 12°C: per chi abita in città si è già potuto constatare che l’umidità e lo smog ci si appiccica addosso sottoforma di nebbiolina o pioggerellina impercettibile … tutto questo ci fa subito venire voglia di copertina e cioccolata calda, ma anche di poltrona e ricamo punto croce! Quindi cosa aspettiamo?!

Iniziamo subito a spulciare su internet alla ricerca di qualche schema che stupisca le nostre amiche anche questo Natale.

O ancora meglio scopriamo insieme cosa ci riserva il SECONDO NUMERO DELLA RIVISTA RICAMOANCHIO dedicato interamente al Natale.

Quest’anno potremo divertirci a ricamare fuori porta, segnalibri, palle in plexyglass e tanti piccoli accessori muniti di tela aida 55 fori senza dover impazzire per cercare la corrispondenza dei colori: ogni schema infatti è dotato di una propria legenda colori che specifica la numerazione dei filati.

In più ogni ricamo è realizzato su un accessorio che si può acquistare sul sito www.ricamoanchio.eu permettendoci di avere tutto a portata di ago e filo.

Ecco che quest’anno non avremo problemi nel prepararci a consegnare i regali alle nostre amiche perché arriveremo rilassate e soddisfatte grazie ai nostri ricami super personalizzati.

Non lasciamo che l’ansia ci faccia fare tutto di fretta, ma prendiamoci il nostro tempo accanto al camino e sorseggiando una cioccolata calda realizzando accessori azzeccati e dal tocco delicato.

Quindi … keep calm and 84 days at Christmas!

Commenti

Lascia il tuo commento

Notizie dal nostro Blog