Mouliné Etoile: glitter e innovazione

Scritto da: Silvia Bonacina In: Ricamo Su: mercoledì, settembre 19, 2018 Commento: 0 Colpire: 347
Come resistere ad un filato glitterato e super luminoso? Scopri il nuovo filato etoile DMC!

Se nominiamo DMC stiamo definendo un brand e soprattutto una garanzia in termini di qualità ed esperienza. Da sempre, infatti, cerca di andare incontro alle esigenze di noi ricamine cercando di superare quelli che sono i limiti in quel momento storico in fatto di ricamo e creatività!

Ed è per questo che si dimostra ancora oggi leader nel suo settore e sinonimo di innovazione senza rinunciare ad un pizzico di pazzia: insomma, proviamo ad immaginare la reazione delle nostre nonne quando venne presentato sul mercato un filato con i glitter o uno satinato dalla brillantezza assoluta!

Ancora una volta la carta vincente per creare prodotti funzionali e trendy è saper ascoltare le esigente dei consumatori e toccare con mano in prima persona ciò che si produce…

Ed eccoci qui: oggi presenteremo l’ultimo arrivato in casa DMC che ancora una volta si dimostra migliorato e assolutamente glamour! Stiamo parlando del MOULINE’ ETOILE, un filato 100% cotone che presenta le stesse caratteristiche delle classiche matassine 100% cotone che siamo abituate ad utilizzare per i nostri ricami ma che sa sorprendere per l’aggiunta di glitter nella trama!

Molte di noi leggendo la parola glitter avranno storto il naso perché ricollegheranno questo filato alle matassine metal, tanto spettacolari quanto complicate da utilizzare: spesso si sfilacciano durante la lavorazione e per ottenere un effetto ottimale bisogna ricorrere a piccoli trucchetti come passare la cera.

Ma come dicevamo prima, DMC non commette due volte lo stesso “errore”: memore di questo piccolo inconveniente, ha deciso di proporre un nuovo filato super luminoso che non si sfilacci e che possa essere utilizzato sia per comporre ricami punto croce che quelli classici!

Ma non finisce qui: infatti DMC propone il nuovo filato sia come matassina singola con la numerazione a cui siamo abituate per distinguere ogni sfumatura oppure in un bellissimo COFANETTO composto da 35 matassine (di cui 5 in omaggio).

Quindi, considerando che Natale è sempre più vicino, lasciamoci conquistare dai glitter che DMC ci propone in una nuova forma ancora più unica!

Commenti

Lascia il tuo commento

Notizie dal nostro Blog