INAUGURAZIONE SALA CORSI RICAMO!

Scritto da: Silvia Bonacina In: Ricamo Su: mercoledì, settembre 5, 2018 Commento: 0 Colpire: 1919
Regalati un'esperienza unica e libera la tua vena creativa!

Rientrare dalle ferie non è mai impresa facile, soprattutto se prima di partire si erano fatti mille progetti: in spiaggia sdraiati sotto l’ombrellone la mente era libera di rilassarsi senza arrovellarsi con i soliti problemi legati al lavoro e all’ordinaria follia generale… il problema grosso è quando si rientra a casa e si deve, per forza, fare i conti con quello che sarà di questo nuovo anno lavorativo.

Ma non disperiamo perché con il rientro possiamo godere delle buone vecchie abitudini che in qualche modo ci rassicurano e ci fanno sentire “a casa”. Un esempio? La colazione al solito bar, con la solita brioches e caffè serviti dal solito barista che ormai ci chiede come stanno marito e figli; il solito tragitto casa-ufficio che non ci riserva grosse sorprese se non qualche lavoro; il ritorno a casa e l’accoglienza dei nostri figli con urla e saltelli con la sala che sembra sotto attacco dal casino che è rimasto dalla giornata.

Solite cose insomma … per fortuna non sono tutte stressanti o negative perché in tutto questo caos riusciamo sempre a ritagliarci un po’ di tempo per coltivare una delle nostre passioni più grandi: il ricamo! Ammettiamolo: intanto che eravamo in ferie ci è mancato tantissimo non poter crocettare come avremmo voluto comodamente sedute in poltrona e munite di cesto porta lavoro per avere a portata di mano ogni accessorio. Quindi bisogna assolutamente recuperare e terminare lavoretti già iniziati prima di partire o iniziarne di nuovi attingendo alla nostra vena creativa.

Ecco allora che cade a fagiolo un evento creativo unico!

SABATO 15 SETTEMBRE presso lo showroom di Portalbera (PV) in via Lodi 21 – Frazione San Pietro Silvia e il suo team inaugureranno la nuova SALA CORSI. In questa occasione avremo modo di conoscere Silvia in prima persona e assaporare l’aria di creatività che si respira nella sua merceria: verrà presentato il programma dei corsi 2018-2019 tra cui quelli di ricamo, pittura su tessuto, decoupage, hardangher e chiacchierino … Un’opportunità golosa per tutte noi che da sempre vorremmo perfezionare qualche tecnica utilizzata già da anni oppure scoprire nuovi rami creativi per assaporarne tutta la bellezza. Inoltre potrebbe essere anche una buona occasione per trascorrere del tempo con una nostra amica crocettina e condividere con lei, passo dopo passo, il percorso di crescita che questi corsi si prefiggono di offrirci.

Silvia, infatti, vanta grande esperienza nel ricamo punto croce e delle tecniche decoupage avendole sperimentate in prima persona crescendo in una merceria che oggi gestisce con impegno e tanto amore: chi meglio di lei può capire le reali esigenze e perplessità che affliggono noi ricamine e aiutarci in maniera concreta nel percorso di miglioramento e/o perfezionamento?!

Quindi cosa aspettiamo? Non perdiamo tempo e affolliamo la sua sala corsi per iniziare il divertimento!

Commenti

Lascia il tuo commento

Notizie dal nostro Blog