Keep calm And ... mancano 126 giorni a Natale!

Scritto da: Silvia Bonacina In: Ricamo Su: martedì, agosto 21, 2018 Commento: 0 Colpire: 103
Non facciamoci cogliere impreparate dal Natale: iniziamo a fare scorta di accessori da ricamo!

126 … Un numero che forse a molte di noi dirà qualcosa mentre ad altre lascerà completamente indifferenti. A cosa potrebbe essere associato?! Mmmm … dunque … al numero di punti che compongono un ricamo? Il numero di pagine di una rivista?

Ebbene no … nulla di legato direttamente al mondo del ricamo. Udite udite, 126 sono i giorni esatti che mancano al NATALE!

 

TA-TA-TAAAA … TA-TA-TAAAAAAM …

Ansia? Panico?

A molte di noi ancora non è arrivata l’ondata di angoscia legata al ritrovamento del regalo perfetto per le nostre amiche e per i nostri famigliari, ma tante di noi si sono già ritrovate a fare i conti con il pensiero del “non ho abbastanza tempo” per confezionare tutto e recapitarlo ai diretti interessati.

Di solito durante tutto l’anno siamo sommerse dalle matassine, dalla tela aida, aghi da ricamo, riviste, ecc … tanto che spesso ci dobbiamo fermare per ripristinare l’ordine e fare un riassunto degli accessori che realmente ci servono. Ma con altrettanta probabilità, ogni anno a Settembre ci rendiamo conto di essere sguarnite in tutto: i lavori che avevamo iniziato mesi addietro sono terminati e hanno consumato diversi metri di filato e altrettanti di tela aida, per non parlare delle decine di aghi persi durante il lavoro.

Come fare quindi per arrivare puntuali alla consegna dei regali senza trascorrere le notti in bianco due settimane prima della Vigilia?

Ma che domande! Sfogliando il catalogo online del sito www.ricamoanchio.eu.

Ogni giorno tantissime novità e offerte che ci permetteranno di trarre ispirazione e acquistare articoli e accessori 100% Made in Italy e di altissima qualità.

Inoltre nella sezione “Idee Regalo” potremo trovare tanti oggetti originali e assolutamente perfetti per le nostre amiche ricamine con le quali condividiamo la nostra passione.

Quindi ricapitolando:

  • Controllare l’ansia Natalizia in favore di organizzazione mentale;
  • Iniziare a fare ordine tra i nostri accessori da ricamo per capire cosa aggiungere alle nostre scorte;
  • Curiosare sul sito www.ricamoanchio.eu per trarre anche qualche spunto creativo;
  • Dedicarci anima e corpo al confezionamento di regali accattivanti per le nostre amiche e famigliari.

Detto questo mancano 126 giorni al 25 di Dicembre e non siamo mai state così pronte e preparate ad ogni evenienza.

Commenti

Lascia il tuo commento

Notizie dal nostro Blog