Linea mare pochette e beauty!

Scritto da: Silvia Bonacina In: Ricamo Su: mercoledì, luglio 18, 2018 Commento: 0 Colpire: 86
Riponi tutti i tuoi accessori all'interno di comode e pratiche pochette realizzate a mano in 100% cotone!

Siamo ufficialmente pronte per estraniarci dal mondo? Due settimane di puro relax lontano dal caos della città e dallo stress del lavoro per ricaricare le batterie e riordinare un po’ le idee. Certo che i preparativi non aiutano affatto il processo di rilassamento: di solito la valigia di noi donne tende ad essere un tantino esagerata rispetto alle reali esigenze a cui andremo incontro … ma come si dice:” non si sa mai!”

Meglio essere preparate ad ogni eventualità, soprattutto se si viaggia in famiglia con dei bambini piccoli! Quindi oltre al nostro beauty gigantesco che occupa tre quarti dello spazio, avremo anche vestiti per ogni occasione, scarpe e borse come se non ci fosse un domani e taaaanti libri che ci faranno compagnia durante le giornate afose e soleggiate in spiaggia.

Di contro nostro, se preparare i bagagli dipendesse da nostro marito, tutto l’occorrente ci starebbe comodamente in un borsone perché il 90% di quello che si ha bisogno si compra in loco per poi giocare a tetris al ritorno.

Al di la di tutto quello che più ci rende la vita facile è suddividere in scomparti ordinati i nostri accessori così da ritrovare tutto in un attimo senza dover impazzire. E se potessimo utilizzare alcuni accessori anche dopo averli messi in valigia?

Ecco un esempio perfetto! La nuova COLLEZIONE firmata Gic Moda composta da cestini, pochette e beauty tutti realizzati in tessuto di cotone con stampa a righe, tipicamente estiva.

Ogni accessorio prevede una cura per i dettagli assoluta che si può notare dalle rifiniture con passamaneria in pizzo color avorio che rendono l’insieme più femminile e delicato … ma non solo: l’aggiunta di un piccolo bottone decorativo in leggero contrasto cromatico con lo sfondo dona un effetto tridimensionale e l’inserto di tela aida 55 fori pronto da ricamare rende il tutto personalizzabile al 100%.

Alcuni modelli, come le pochette, hanno anche l’aggiunta di una lampo in modo da poter riporre tutti i nostri accessori al loro interno senza paura di perderli in giro per la valigia o peggio ancora in albergo.

Le due colorazioni disponibili sono marrone tortora e azzurro che combinandosi con le strisce avorio genera un bellissimo contrasto cromatico ispirando voglia di mare e spiaggia.

Ogni pezzo è da considerarsi unico perché realizzato a mano e assolutamente personalizzabile.

Le ferie sono sicuramente un traguardo ambito e desiderato per tutte noi: la vita da mamma e da donne in carriera è spesso sfiancante o comunque faticosa e ogni tanto vale la pena prendersi una pausa per ricaricare le batterie e tornare più riposate e in forma che mai.

Quindi cosa aspettiamo? Iniziamo a preparare le valigie e integriamo pochette e beauty made by Gic Moda!

Commenti

Lascia il tuo commento

Notizie dal nostro Blog